Villa Bianconi
La Villa Bianconi è un antico casale perfettamente ristrutturato e immerso nel verde delle dolci colline umbre. La casa è circondata da uliveti, boschi e natura incontaminata.
La Villa Bianconi è un antico casale perfettamente ristrutturato immerso nel verde delle colline umbre. La casa è circondata da uliveti, boschi e natura incontaminata.
Il casale risale al XIV secolo e veniva anticamente utilizzato come torre di avvistamento per il suo panorama unico. Lo splendido borgo di Castelleone si trova a circa 2 km di distanza.
La Villa Bianconi, per la sua unica posizione, offre la possibilità di trovare pace, serenità e concentrazione. Si tratta di un'isola nella natura che ci protegge dal trambusto del vivere quotidiano.
La casa non è lontana dai centri di vita culturale, artistica e commerciale dell'Umbria. Deruta dista solo 7 Km., Perugia, Assisi, Spello, Bevagna e Montefalco, Foligno, Gubbio, Spoleto, Orvieto ed anche Firenze e Roma (150 km) sono facilmente raggiungibili.
La villetta è una struttura indipendente con tre camere da letto, una grande sala con camino, cucina e due bagni. Arredata con gusto, grazie alle finestre che si aprono ampie sulla natura circostante offre panorami indimenticabili in qualsiasi stagione dell’anno ed ora del giorno. Può ospitare fino a sei persone. E´ fornita di riscaldamento autonomo, acqua corrente calda e fredda, internet e tutto il necessario per soggiornare indipendentemente e comodamente. Sotto la pergola all’esterno si può godere di uno splendido panorama sulla Valle del Tevere e sulle montagne circostanti.
Nei mesi estivi un forno a legna esterno invita alla preparazione di pizze e arrosti.
Collegamento internet veloce ed efficiente.
Cucina perfettamente attrezzata.
La casa è completamente arredata e fornita di lavatrice, ferro da stiro, forno elettrico e televisore.